Ci sei anche tu

giovedì 29 ottobre 2009

Pannello "tappabuchi"


Per lunghissimo tempo si sono avvicendati nel mio palazzo, tutti i tecnici possibili delle varie possibili compagnie telefoniche, tv via cavo, fibre ottiche e chi più ne ha più ne metta, lasciando quelle orribile cassette a vista che proprio sono inguardabili, così mi è venuto in mente di coprirle dando un tocco artistico al mio pianerottolo. Che ne dite ho fatto bene?










Non è più carino vedere svolazzare uccellini e farfalle al posto di quelle orribili coperture di plastica?
un particolare...


...adesso non mi resta che appenderlo.

Un po' di carta , forbici appuntite, colla, un po' di fantasia e tanta pazienza per dire : DECOUPAGE

2 commenti:

http://brezzaleggera.splinder.com ha detto...

Complimenti è carinissimo.

Cristina

Rorò ha detto...

Ciao Cristina, grazie per la tua gentilezza, spero di rileggerti presto
Ros

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter