Ci sei anche tu

venerdì 27 gennaio 2012

Il fiocco si tinge d’azzurro

Fiocco nascita azzurro 

E’ da tanto che volevo mostrarvelo. Ormai il bimbo per cui è stato realizzato ha quasi due mesi. Una leggera farfalla in pile si offre di regalare le sue ali per annunciare la vita che nasce rigogliosa tra fiori e nastri di organza.

 

fiocco nascita azzurro

Fiori, nastri, cuori, sonaglini, tutti fanno festa per un bimbo che nasce. Questo è un progetto con relativo tutorial e cartamodello che quanto prima dovrebbe essere pubblicato su una nota rivista. Non appena avrò maggiori dettagli vi informerò.

5 commenti:

luisa ha detto...

bellissimoooooo, dolcissimoooooo, non vedo l'ora di sapere il nome della rivista! baci baci.

Maurizia ha detto...

Ciao, questo fiocco è bellissimo! Come l'ho visto sono andata ad acquistare la rivista.
Ti chiedo cortesemente però se mi puoi dire di quanto hai ingradito il disegno delle ali perchè quello sulla rivista mi sembra piccolo!
Grazie
maurizia.cas@tiscali,it

Rorò ha detto...

@Luisa cara, grazie la rivista è Casa Creativa.
@Maurizia ti ho inviato una mail e grazie per i complimenti :-)

Anonimo ha detto...

ciao vorrei sapere se mi puoi inviare il cartamodello e informazioni sulle lunghezze...grazie invia a isabellaa88@live.it

Rorò ha detto...

@Anonimo, il cartamodello e le spiegazioni le trovi su Casa Creativa.Potevi almeno firmarti, almeno avrei saputo con chi parlavo...non mi sembra carino lasciare un commento, chiedere addirittura il cartamodello senza nemmeno presentarsi. Ciao!

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter