Ci sei anche tu

mercoledì 21 marzo 2012

Il fiocco azzurro diventa una Fata turchina

Immagine2

 

Sta diventando un piacevole appuntamento. Questa volta “Casa Creativa” ha voluto dedicarmi persino uno spazio in copertina ed è con  immenso piacere che vi ripresento  il mio fiocco azzurro.

Infatti, come vi avevo preannunciato qualche post fa, è stato pubblicato il tutorial per la realizzazione di questo simpatico fiocchetto denominato “Fata Turchina”

fiocco nascita fata 

Sarà per il colore, sarà perché ha un faccino dolce e tenero, forse se avesse le tonalità del rosa si chiamerebbe  “Fata delle rose” ?

 

Fiocco nascita su casa creativa

Con le spiegazioni dettagliate che potete trovare sfogliando le pagine della rivista di successo “ Casa Creativa” potete facilmente realizzarne uno con le vostre manine. Spero, con questo progetto, di aver lasciato un piccolo contributo a chi volesse realizzare da sé un fiocco per la nascita del proprio bebè.

6 commenti:

anna ha detto...

Carissima Roro,questo fiocco l'ho amato fin dalla prima volta che l'ho visto e penso che ti ho lasciato un commento al riguardo.Complimentoni ancora.Ti auguro una Buona Primavera.Abbracci da Anna

Iole ha detto...

Ciao Rosaria,
le tue creazioni sono tutte molto belle!
Complimenti!!!
Passa da me... nel mio blog trovi i widget che mi avevi richiesto.
Ciao,
Iole

Anonimo ha detto...

ciao sono isabella vorrei informazioni su dove trovare casa creativa x realizzare la fata turchina??
ti ringrazio

lisa ha detto...

ciao questo fiocco è delizioso (tuttte le tue creazioni sono bellissime!) Complimenti! non riesco però a trovare la rivista casa creativa,potresti mandarmi il tutorial? te ne sare davvero grata! grazie mille!

Dominga ha detto...

Anch'io non sono riuscita a trovare questa rivista, come posso fare per il tutorial di questo meraviglioso fiocco al femminile?
grazie mille :)

Anonimo ha detto...

Ciao, a giugno nascerà la mia bambina e vorrei riuscire a realizzare questo tuo bellissimo fiocco ma non riesco più a trovare la rivista. Come posso fare per avere il tutorial? Grazie mille Ilaria

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter