Ci sei anche tu

venerdì 8 febbraio 2013

Per amore…

cuori x san valentino
Lo so lo so, San Valentino  non è  una festa, ma una trovata commerciale, non abbiamo bisogno di una data particolare per dimostrare il nostro amore, ogni giorno è sempre San Valentino, ma come si fa a resistere alla tentazione di un cuoricino tenero e morbido come questo?
cuori san valentino
C’è il cuore “Lei”, il cuore “Lui”, il cuore piccino e la mollettina.
DSC02336
E’’ chiaro che un cuore lo si può donare sempre, alla propria mamma, al proprio partner, ad una bimba e perché no, cambiando i colori si possono adattare per una   bomboniera o piccoli cadeau per feste e ricorrenze.
cuori rossi
Tuttavia Buon San Valentino, anzi, buona festa dell’Amore a tutti voi.

6 commenti:

ilmiocottage ha detto...

Ciao Roro...troppo simpatiche le tue bamboline...sono colorate e super geniali....il tuo blog l'ho visto per caso e mi sono subito iscritta tra i membri....se passi da me mi farà piacere...kiss!
SERENA
www.ilmiocottage.blogspot.it

Mary ha detto...

Ciao Roro ,anch'io sono passata per caso e sono rimasta incantata dalle tue creazioni.Anche a me piace realizzare oggetti vari e
pasticciare un po' in cucina .Vieni a trovarmi ! Ti aspetto!!!:)

Believe ha detto...

Molto carini!!! Complimenti!!

Iole ha detto...

Ciao Rosaria,
anche quest'anno in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

Ciao,
Iole

Unknown ha detto...

wow che meraviglia!!! Molto belli anche il ffiocco nascita rivisitato spelndido!!!
barbara

Rorò ha detto...

Grazie ragazze siete davvero molto affettuose.
@ Barbara non so se anche tu hai un blog nel caso sarei felice di far parte dei tuoi lettori ma non sono riuscita a trovarlo.
Per tutte le altre ho già provveduto:-)
Baci a tutte

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter